Gli infissi sono prodotti in alluminio, materiale che garantisce prodotti di elevata qualità, eleganti e maneggevoli. L’alluminio rappresenta una soluzione ideale per questo settore, utilizzato dai migliori produttori di serramenti. Leggero e malleabile, si presta alle più ricercate lavorazioni, che permettono di offrire al cliente prodotti finali studiati su misura.

L’allumino è un materiale ecologico e completamente riciclabile, capace di garantire una notevole resistenza alle condizioni atmosferiche. Benchè esposti alle intemperie, gli infissi in alluminio mantengono inalterato il loro aspetto e le loro capacità di trattenere il calore.
A richiesta, tutti i serramenti possono essere dotati di inserti in legno, che, oltre a rendere il prodotto ancora più elegante e ricercato, garantiscono risultati di primissimo livello sul fronte dell’isolamento termico.

Gli infissi realizzati presso la Gerosa Serramenti sono verniciati con polveri epossidiche, scelte tra le migliori disponibili sul mercato per resistere con particolare efficacia alla durata e alle condizioni atmosferiche più estreme.

I vetri che completano i serramenti possono essere realizzati i diversi spessori e diversi gradi di sicurezza, completati con gas argon per ridurre al minimo la dispersione termica.